Realizziamo progetti software e soluzioni digitali avanzate. Lo facciamo con onestà nei confronti dei nostri clienti e delle loro risorse: identifichiamo soluzioni e le trasformiamo in un’opportunità per creare valore. Abbiamo maturato una profonda conoscenza delle tecnologie e le usiamo come mezzo per instaurare relazioni con gli stakeholder. Abbiamo iniziato questo percorso nel 1995 e lo portiamo avanti giorno dopo giorno, con la medesima passione e professionalità.
Operiamo a fianco delle aziende per accompagnare il processo culturale della trasformazione digitale e per il miglioramento dei processi aziendali.
Crediamo nel raggiungimento della qualità come processo, un traguardo raggiungibile attraverso il design, le innovazioni tecnologiche e l’utilizzo di standard e tecnologie aperte.
Alberto Gaiga è AD e co-fondatore di Intesys. Il suo tratto distintivo è l’irrefrenabile entusiasmo per le strategie multicanale e la creazione di touchpoint lungo tutta la Customer Journey degli utenti.
Innovazione e Project Management sono gli elementi chiave del profilo di Giuliano, esperto in Intesys nella consulenza e nello sviluppo di soluzioni mobile in progetti di Digital Transformation.
Sabrina si occupa di visual digitale e comunicazione da quasi 20 anni. In Intesys unisce l’esperienza e le competenze in brand experience, corporate design, visual design e interfacce digitali, progettando con diversi metodi e tecniche come il Brand Sprint e Archetipal Branding.
In Intesys Nicolò progetta interfacce e servizi digitali a 360°: partendo da tecniche e approcci human-centered, co-progetta e definisce con gli stakeholder le migliori soluzioni innovative per le performance del business.
Lucia progetta servizi e prodotti digitali con un approccio olistico, che tiene conto delle esigenze degli utenti e del business. Dopo esperienze maturate in Italia e all’estero, Lucia in Intesys cura l’esperienza utente e la fattibilità delle soluzioni proposte combinando una serie di tecniche di Service Design, Co-design e Design Thinking.
Oltre 20 anni di esperienza in Intesys nell’IT, applicata ai servizi e alle architetture per le aziende, consentono a Paolo di accompagnare CIO e IT manager in complessi progetti di Digital Transformation.