E-COMMERCE B2B
SESSIONE VISION
Aspettative dei buyer B2B da non sottovalutare
Le piattaforme e-commerce hanno il compito di supportare tutti gli stakeholder del processo di vendita per fornire una customer experience ottimale, soprattutto quando si parla del cliente: oggi i buyer B2B delle aziende esigono la stessa esperienza che troverebbero nei loro acquisti personali (B2C) e preferiscono comprare online invece che tramite un referente (che assume un ruolo invece di consulente)
Sviluppare un negozio online
La piattaforma e-commerce diventa il nostro mezzo per fornire al buyer una customer experience non solo fluida e soddisfacente, ma degna anche di essere ricordata.
Attraverso una piattaforma di e-commerce B2B, è possibile:
– personalizzare l’esperienza d’acquisto
– integrare i dispositivi mobile
– sfruttare le tecnologie AI
– muoversi in modo omnicanale
– evadere gli ordini più rapidamente
– migliorare la tracciabilità
– collegare dispositivi ad hoc della forza vendita
– integrare gli EPR aziendali
Seguite lo speech per scoprire tutti gli aspetti da tenere in considerazione quando si progetta una piattaforma e-commerce!